Reclamo N° 120794

Giovanni
23 Settembre 2018
email sottostante, mai avuto una risposta da parte di TIM: Data: 29 agosto 2018 21:08:00 GMT+1 A: [email protected] Buonasera, Ritengo di avere male inteso e/o di essere stato raggirato dal Vostro operatore telefonico che mi ha convinto a ritornare in TIM dopo il mio passaggio in ILIAD ad una tariffa scontata di 7 euro al mese. In questa offerta mi è stato detto che le chiamate verso numeri esteri , sia cellulari che fissi , erano gratuite. Questo, a differenze di ILIAD, dove solo le chiamate verso numeri fissi estero erano gratuite , mentre quelle verso numeri di cellulari erano a pagamento. Queste precisazioni mi sono state enfatizzate dal Vs. Operatore senza che nemmeno io ne abbia fatto richiesta. Onde evitare spiacevoli conseguenze chiedo quindi copia INTEGRALE della registrazione telefonica con cui ho sottoscritto il rientro in TIM. Nulla ricevendo entro 5 giorni dalla presente provvederò’ a rescindere dal contratto e ad adire a tutte le vie a tutela dei miei interessi.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239