Reclamo N° 83122
Marco giuseppe maria
27 Gennaio 2018
Entro in un centro Tim di palermo, e a causa di informazioni errate ricevute dall’addetto sottoscrivo un attivazione di una Tim next con terminale, ma immediatamente, scoperto l’errore (mi avevano già addebitato il vecchio terminale per circa 600 euro dicendomi che potevo ancora restituirlo per cambiarlo, cosa rivelatasi nn vera), con tanto di dichiarazioni del centro Tim , (di errata attivazione. presso il centro ho lasciato il terminale -mai ritirato- pagando l’entry ticket) Tim continua a prelevare dalla mia carta ben 60 euro come rata di un servizio inesistente. Nonostante reclami scritti e chiamate al 119 nessuno di Tim si interessa al mio problema. Ancora nessun rimborso, nonostante i solleciti, anzi continuano a prelevare la rata.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18