Reclamo N° 129874
Cristian
19 Novembre 2018
eri ho dovuto chiamare il servizio assistenza TIM perchè all improvviso il modem in comodato d uso ha smesso di dare il segnale wi fi, andava in segnale tramite cavo di rete, ma non il wi fi. l operatore mi ha detto che mi avrebbe passato il tecnico, però se il problema era dovuto a noi avremmo pagato 30 euro!!! Ora io non capivo come il problema potesse essere causato da noi, a meno che non mi fosse caduto l apparecchio o l avessi rotto io in qualche modo, la centralinista mi ha detto che anche se fosse andata via la corrente il problema sarebbe stato causato da noi!!! MI SEMBRA UNA COSA ASSURDA, ma va bè, convinto che io non c entrassi nulla mi faccio passare il tecnico!! il tecnico si collega da remoto, e mi fa spegnere il ponte wifi della netgear che uso da 2 anni per portare segnale in altre stanze, poi mi chiede di avvicinarmi con un cellurare al modem tim e di ricollegarmi, prove che avevo gia fatto io da solo, e anche questa volta il cellulare non si collega!! confermo al tecnico che il cellulare non si connette, lui mi dice di aspettare un attimo e dopo 10 secondi i cellulari si riconnettono!!! il tecnico da la colpa al ponte wi fi e dice che è lui che manda in blocco il modem e mi addebiteranno 30 euro nella prossima bolletta.ORA se fosse il netgear a mandare in blocco il modem, dovrebbe farlo anche ora, invece va tutto, non ho piu nessun problema , ma perchè devo pagare 30 euro, chi mo dice che il problema l ho creato io, se il modem è andato in blocco e loro da remoto possono resettarlo in 30 secondi perchè devo rimetterci 30 euro? forse perchè è domenica pomeriggio! poi sono rimasto basito, se per caso va via la luce, e il modem va in blocco devo pagare 30 euro???
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