Reclamo N° 126789
Pommella
29 Ottobre 2018
Ero cliente tim smart fibra 100+300 , ho richiesto se si potevano migliorare le condizioni economiche, mi anno proposto una tim connect, dicendomi che abrei risparmiato 10 euro al mese ed avrei avuto le stesse condizioni, 100 mega tim vision gratuito ecc. Ecc. , nulla ti tutto ciò e reale, il 19 ottobre mi cambiano il contratto, mi rendo conto che quello che mi hanno raccontato non è reale ed inizio con le telefonate di reclamo, mo vediamo, adesso ripristiniamo, non vedo più tim vision sia da tv che da app., mando un fax giono 28 ottobre al 800 000 187 e richiedo sospensione contratto, chiedo e mi domando devo anche fare la disdetta con raccomandata , o basta questo per essere ripristimato il tutto?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18