Reclamo N° 127991

Elena
05 Novembre 2018
Ero già cliente Telecom, in novembre 2017 ho richiesto l’attivazione di tim fibra contattando il servizio clienti telefonicamente. Al telefono l’operatrice mi ha chiesto se volevo includere il Tim vision nell’offerta, ho risposto che non lo volevo, non ero interessata all’offerta Tim vision e non volevo riceverne il decoder. Qualche giorno dopo mi sono trovata recapitato davanti alla porta del mio domicilio il pacco contenente il decoder Tim vision, senza che nessuno mi facesse neanche firmare la consegna. Ho chiamato Telecom, mi hanno detto che loro non potevano ritirarlo, e che se volevo restituirlo dovevo farlo a mie spese. ho dovuto fare un pacco alla posta e restituirlo. Ad aprile ho chiesto disdetta della linea per l’attivazione di una nuova linea, in quanto avevo chiesto a Telecom il trasloco della mia linea esistente perchè stavo cambiando casa, ma dopo un mese e vari solleciti, non sono stati in grado di traslocarmela, per problemi loro. Ho chiesto di non mandarmi il nuovo modem in quanto avrei continuato ad usare il vecchio. A questo punto ho ricevuto l’ultima bolletta della vecchia linea per un importo di €292,63, in cui mi si chiedevano tutte le future rate del modem e tutte le future rate del Tim vision che avevo già restituito mesi prima. Ho fatto reclamo all’apposito ufficio Tim, spiegando le mie ragioni, e chiedendo la registrazione della telefonata per l’attivazione di fibra, nella quale chiedevo esplicitamente di non arrivare Tim vision e di non inviarmi niente in merito. Mi è stato risposto che il mio reclamo non è stato accettato in quanto secondo loro non c’erano le basi per un reclamo. Ho chiesto più volte la registrazione della telefonata anche al telefono con vari operatori, ma nessuno me l’ha mai inviata. Ho ricevuto pochi giorni fa una lettera (non raccomandata) di costituzione in mora dalla Gestione Rischi srl, per la suddetta fattura , che sinceramente non ho intenzione di pagare perché è veramente una truffa! Avendo traslocato purtroppo non riesco a trovare la ricevuta della raccomandata con cui ho mandato indietro il Tim vision. che cosa posso fare? Grazie mille per il vostro aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239