Reclamo N° 114207

Anna
21 Agosto 2018
Ero titolare dell' utenza telefonica 0965 751256 (Alice tutto incluso). Dalla seconda metà di giugno non ho potuto utilizzare il modem né il telfono voip per un guasto più volte seganalto e mai risolto. Inoltre, per un errore della Telecom, il 25 luglio c.a. mi è stata disattivata la linea telefonica (0965 751256) senza averne fatto richiesta. Da allora ho contattato ripetutamente il 187 senza trovare soluzione al problema. Alla fine di luglio ho anche segnalato tutto ciò mediante pec. Ieri ho ricevuto fattura RU01679468 relativa al mese di luglio in cui mi vengono addebbitati 103, 27 euro di cui 49 per disattivazione linea. Non ritenendo di dovere pagare la disattivazione in quanto non richiesta, ritengo che l'importo debba essere rideterminanto e che mi debba venire corrisposto un risarcimento per i danni subiti a causa dei disservizi dell'azienda.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239