Reclamo N° 95294
Salvatore
16 Aprile 2018
Ero titolare di un offerta TIM SPECIAL SMARPHONE 15, SUL NUMERO 3931764784,
a seguito della legge 172/17 ho deciso di recedere il contratto.
Chiamo un operatore TIM ENTRO IL MESE DI FEBBRAIO , chiedo il recesso, che viene accolto e chiedo di pagare le rimanenti rate mensilmente (solo del telefono per circa 4 € mensili) .
HO COPIA DEL SMS RICEVUTO IN DATA GIOVEDI 18 FEBBRAIO
In data 5 marzo 2017 trovo sulla mia carta di credito un addebito di € 110,65 con intestazione TIM PASSEP. PLUS. NOT Cso Bramante che non riesco a capire a cosa si riferisce ne il perchè.
A questo, oggi, si aggiunge il ricevimento di una fattura di € 54,66 in relazione alla cessazione anticipata, credo sia quella corretta.
Chiedo l'immediato rimborso dell importo di 110,65,
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18