Reclamo N° 80940
Fabrizio
15 Gennaio 2018
Ero Vodafone e ad aprile sono rientrato in tim,non lo avessi mai fatto,ADSL a 300Kb benche abbia segnalato il problema mi è stato detto che il guasto era generalizzato e sarei stato avvisato quando riparat,è stato riparato la settimana scorsa.
Il 23 ottobre il telefono fisso ha cessato di funzionare,ho chiamato il 187,ho chattato più volte con un operatore,ho inviato email alla casella PEC di Telecom,ho inviato un fax ma dopo 3 settimane il telefono ancora non funzionava,allora sono ripassato a Vodafone.
Ora TIM mi chiede 167,70€ per il modem che sul contratto TIM c'è scritto:), sarai tenuto al pagamento delle rate residue in un’unica soluzione a completare l’importo di 119,52€.
Ma non dovrei essere io a chiedere i danni a TIM per tutti i disservizi che ho avuto?
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18