Reclamo N° 123816

Bruno
10 Ottobre 2018
Essendo non udente in data 07/03/2018 ho fatto richiesta di contratto a Condizioni Agevolate in sostituzione di contratto TUTTO con fibra, ho inviato via fax al n° 800000187 il modello dellaTIM compilato con tutti i dati richiesti e la richiesta di TIM SMART CASA + FIBRA PLUS, Certificato di sordità rilasciato dalla Commissione Pubblica di Accertamento: ASL 3 Regione Piemonte, fotocopia di carta di identità, non lo Stato di Famiglia in quanto la linea é a me intestata. Il 31/05/2018 sul mio sito personale della TIM FISSO, nella sezione comunicazioni da TIM mi viene comunicato quanto segue: " n° Protocollo C20319425 - Oggetto: Contratto n° 296887469 del 29/05/2018. Il nostro personale incaricato ha esaminato la tua richiesta di Agevolazione rilevando la completezza della documentazione inoltrata e procedendo pertanto delle Condizioni Agevolata richieste e all'avvio delle procedure di rimborso. Ti invitiamo a verificare il corretto esito nel prossimo conto riferito alla tua utenza". Le fatture successive sono state emesse sempre col contratto TUTTO anzi aumentato a € 51,90 e una volta addebitato € 3,00 per consegna Guide, mai avvenuta. I miei reclami via mail, con fax, telefonate di mia moglie al 187 si sono scontrate contro un muro di gomma. La fattura in pagamento a ottobre é sempre di € 51,90 il contratto attuale é sempre TUTTO. VI ringrazio per una Vs: eventuale attivazione. se telefonate dovete parlare con mia moglie. distinti saluti Bruno Pirotti
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