Reclamo N° 124352
Dino
14 Ottobre 2018
Essendo passato a Telecom, mi è stato fornito il modem dalla stessa società, come fanno gli altri operatori. Solo che, mentre precedentemente non ho avuto problemi, con il modem della telecom ci sono stati problemi, dei quali mi sono reso conto solo dopo qualche tempo. Contattando la telecom, mi è stato detto che era necessario configurare il modem e questa operazione effettuata per via telefonica con un tecnico della telecom, mi è costata 30 euro, essendo trascorso più di un messe dall'istallazione. Ma vi sembra un comportamento normale? Come se io avessi acquistato una macchina nuova e dopo due mesi fossi stato costretto ad andare dal meccanico per una riparazione e avessi dovuta pagarla! Se il modem doveva essere ottimizzato era compito del gestore, non dell'utente e poi perché, se l'operazione viene eseguita entro un mese dall'istallazione è gratuita e non lo è se viene fatta successivamente? Secondo me, mi è stato fatto un furto...con destrezza!. Un comportamento veramente miserabile.
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