Reclamo N° 83686

Mario
30 Gennaio 2018
Faccio presente, che come spiegato mezzo filo ad un vostro responsabile, io dal 27/10/2016 al 08/01/2018 ho attivato la Timvision e non ne ho mai usufruito in quanto non funzionava, essendo la line analogica e non avendo dove posizionata la linea internet. Ribadisco che il tecnico mi disse che avrebbe funzionato, ma così non è stato. Più volte ho contattato il 187 e la risposta era: ci lasci 48 ore e vedrà che si sistemerà tutto, così non è stato. Certo che per una compagnia telefonica come Telecom ente telefonico Nazionale non è una bella figura di professionalità e attenzione al cliente. Visto i vari disguidi ho deciso (decisione irrevocabile) di recedere dal contratto, e chiedo il rimborso del pagamento della Timvision, in quanto non usufruito di tale servizio e ne richiedo il ritiro dell’apparecchio. In attesa di un vostro positivo cenno di riscontro porgo distinti saluti. In fede Mario Bonsignori
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