Reclamo N° 123206
Antonio
07 Ottobre 2018
Faccio presente che in data 21/5/2018 ho sottoscritto un contratto via web , il contratto in questione viene denominato TIM CONNECT, che prevedeva, per tutti quelli che lo avessero stipulato on line, un costo mensile di 15,90€ con l’aggiunta di 1,00€ per Tim Vision per le prime 12 mensilità oltre poi a 5,90€ per il Tim Expert per 36 rate. Dalla prima fatturazione mi viene sempre conteggiato il prezzo pieno senza scontistiche quindi piuttosto che pagare 15,90€ mi viene addebitato un costo base di 30,90€ che in aggiunta agli altri costi previsti fa lievitare la fatturazione a 36,50€ al mese quando avrei dovuto pagare circa 27,00€ comprensivi di iva. Parliamo quindi di 10€ in più al mese. E dopo mail e fax ad oggi continuo a ricevere fatture errate.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18