Reclamo N° 124998
Esterina
17 Ottobre 2018
FACCIO SEGUITO AD UNA PRECEDENTE MIA COMUNICAZIONE ODIERNA. Non posso ancora accedere alla
mia posta. Ho quasi 100 e.mail da leggere ad oggi 17 ottobre.
Il mio problema con TIM dura dal giorno 10 OTTOBRE :
Mi comunicano sempre quanto segue: FEUBE005 Errore di pianificazione utente--INOLTRE mi comunicano "Non hai più le credenziali per utilizzare tutti i servizi. Premendo "conferma" verrai sloggato dalla webmail . Mi dicono che mi chiamerà un tecnico , ma non chiama mai nessuno!!!!- Gli operatori mi hanno assicurato che entro oggi avrebbero risolto il guasto. (sembrano dei dischi ripetitivi- gentili) ORA SONO LE ORE 20,46 DEL GIORNO 17 OTTOBRE E NON MI HANNO RISOLTO NULLA. HO CHIESTO DIMANDARMI UN TECNICO A PAGAMENTO MA MI HANNO RISPOSTO CHE NON SERVIREBBE A NULLA IN QUANTO E' UN LORO PROBLEMA. DISTINTI SALUTI. ESTERINA MILANI --CELL. 333.6609564.
PS. Per la mia iscrizione dovrò venire appena possibile nella vostra sede in quanto qui non funziona nulla.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18