Reclamo N° 121146
Salvatore fabio
25 Settembre 2018
Faccio una richieste telefonicamente con il 187, richiedo un iphone x con fatturazione in bolletta (06/09/2018), specificando più e più volte che ho già in fattura un huawei P20.
L'operatore (incompetente) mi assicura di aver effettuato la richiesta e mi dice con certezza che è possibile richiedere l'iphone X con fatturazione in bolletta.
Dopo decine di telefonate e aver parlato con 8/9 operatori diversi per sapere a che punto si trova la mia richiesta (tutti gli 8/9 operatori mi dicono che la mia richiesta è in lavorazione e devo attendere il ricontatto da parte di TIM), UN'OPERATRICE MI SPIEGA CHE LA MIA RICHIESTA E' IMPOSSIBILE DA FARE, poichè non si possono richiedere due telefoni di alta fascia con fatturazione in bolletta su linea fissa.
Ora mi chiedo, i primi 8/9 operatori (soprattutto il primo) come fanno a non sapere che non è possibile effettuare una richiesta del genere? a maggior ragione dopo che ho specificato espressamente di avere un altro Smartphone di alta fascia.
Oggi 25/09/2018 non ho ancora ricevuto risposta da parte di TIM ne ricontatto.
SERVIZIO PENOSO, SCADENTE, INCOMPETENTE.
Distinti Saluti
Sig. Mobilia
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18