Reclamo N° 107935
Tiziana
13 Luglio 2018
Febbraio cambio gestore da tim a tre con diritto di recesso, poco dopo mi accorgo che la tre non prende dove lavoro, chiedi di rientrare in tim, mi viene detto che per far ciò devo saldare la mia rateizazione in unica soluzione, mi clonano carta di credito in uso e il 27 aprile 2018 faccio un bonifico e saldo il mio debito, faccio richiesta di portabilità per rientrare in tim, mi inviano a casa il 28 maggio 2018 la scheda e a tutt'oggi la portabilità non è avvenuta perché ancora risulta la pratica del finanziamento attiva,da notare che ho ricevuto assrgno di 26,67 da telecom per il bonifico fatto in eccesso rispetto a quanto dovuto.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18