Reclamo N° 103393

Maurizio
13 Giugno 2018
Fine settembre 2017, mi è stato fatta una proposta da un agente/venditore Tim, per fisso e mobile, dopo una mail dello stesso che riepilogava l'offerta, ho firmato un modulo con l'impegno di riceverne copia una volta compilato, con tutti i dati. Mai visto più nulla, dal 6 ottobre 2017 mi sono ritrovato con il passaggio a tim, con tutte altre condizioni. Fatto reclamo, mi hanno risposto che per loro la mia firma era sufficiente e non hanno minimamente preso in considerazione l'operato truffaldino del loro collaboratore.Ho cambiato immediatamente operatore ed ora mi arrivano fatture con penali spropositate.Come mi devo comportare? Grazie !
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239