Reclamo N° 133846
Pietro giorgio
27 Dicembre 2018
Fino al 18 giugno scorso avevo in casa Tim adsl con un segnale abbastanza scarso, miè stata proposta Tim Fibra ad un prezzo di € 24,90 con una velocità di navigazione, secondo loro, supersonica.
Ebbene dal 18 giugno ho Tim Fibra e la velocità di navigazione è peggiorata e oltretutto non riesco a collegare vari dispositivi come la smart tv e il note book.
Oltre tutto Tim ha continuato a mandare le fatture della vecchia linea telefonica dismessa il 18 giugno anche per i mesi di luglio e agosto, io prevedendo questo ho disattivato in banca l'addebito delle bollette.
Ancora per la nuova lineaTim Fibra nella prima bolletta e in quelle successive mi venivano addebitati dei servizi da me non richiesti e il noleggio di apparecchiature da me non possedute ( o meglio, mi è stato inviato un decoder che ho prontamente rispedito con la garanzia di un operatore del 187 del risarcimento delle spese di spedizione di 15 euro).
Nei mesi scorsi ho inviato n. 3 PEC per evidenziare i disservizi e per ribsdire che avevo intenzione di pagare regolarmente le fatture ma senza le voci di spesa che non erano pertinenti al mio contratto, non ho mai avuto risposta da parte di TIM, allora su consiglio del 187 ho inviato un fax al servizio amministrativo lamentando i problemi su esposti ma a tuttoggi nessuna risposta.
Da ben oltre un mese non ho internet a casa e la cosa ci provoca notevoli disagi in quanto mia moglie lo usa per motivi di lavoro.
Potete aiutarmi?
Grazie
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