Reclamo N° 87608

Luigi
22 Febbraio 2018
G.e Ass. consumatori in seguito piu' telefonate e invio di fax alla tim per il fisso di casa attivato e non avendo avuto risposta . Vi allego copia fax inviato di reclamo per capire se si può avere uno storno per errore imputabile alla Tim e che continua a dire telefonicamente che il reclamo e' infondato, quando e' chiaro che non e' stato attivata suddetta promozione creandomi un forte disagio . Allego documentazione Alla cortese attenzione di TIM Buongiorno, Sono Paganin Luigi , numero 049-8968195, diventato vostro cliente TIM da settembre 2017. Sono qui a reclamare e chiedervi di poter essere risarcito della fattura elevata del 01-2018 e anche della precedente.2017 Alla data del 22-01-2018 ho riaperto segnalazione al vostro call center del 187 per reclamare la fattura di 301,69. Dall’elevata fattura purtroppo, ho constatato che non mi e’ stato attivato come concordato con i vostri operatori telefonicamente alla stipula del contratto TIM SMART FIBRA + VOCE (quindi non solo internet ma anche chiamate comprese )attivato a settembre 2017 ,data di attivazione del contratto TIM. Prendo atto che alla ricezione della vostra prima fattura , non ho controllato i dati del contratto , e la mancata attivazione da subito da quello concordato , visto l’importo in buona fede pensavo fosse tutto regolare e non ho verificato le condizioni contrattuali dando per scontato che la spesa fosse dovuta a costi di attivazione. Ad oggi invece con l’arrivo della seconda fattura per l’ appunto riferita al 1/2018 di 301,69 ho scoperto con mio disappunto, controllando da sito tim ,che al contratto applicatomi , non era stata attivata correttamente l’ offerta . Vedendomi arrivare di conseguenza e pagare l’importo cosi elevato di 301,69. Al di là che sia consapevole di aver fatto molte chiamate per problemi familiari , questo non significa nulla ,visto che io ero in buona fede pensando di aver attiva la vostra promozione voce con le chiamate comprese oltre che alla fibra. Sono qui a chiedere a TIM un rimborso per non aver rispettato la proposta e l’ accordo preso con i vostri operatori che non hanno attivato la promozione concordata creando non poco disagio. Rimango fiducioso in attesa di un vostro riscontro . Distinti Saluti Paganin Luigi Grazie della vostra disponibilità' cordialmente Luigi Paganin
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