Reclamo N° 113700
Antonio
19 Agosto 2018
Gen.le Associazione, circa um mese e mezzo fa ho cambiato operatore del mio telefono mobile, trasferendomi da TIM a Iliad. Da allora non ho ancora avuto il trasferimento del credito residuo della mia scheda. Ho inviato tre e-mail al servizio TIM mobile. Le e-mail sono state ricevute e lette e la sola risposta che ho avuto è che saranno prese in carico da parte di un operatore. Ma a tutt'oggi non ho ricevuto alcun accredito nè tantomeno mi è stato sèpiegato il perchè non sia stato effettuato. Inoltre, in risposta all'ultima mia e-mail mi si dice che:
"non è possibile dar seguito alla tua richiesta in quanto per motivi di sicurezza è necessaria la certificazione. Ti invitiamo quindi a riscriverci dal link dedicato ai clienti TIM che trovi nella mail automatica e che ti permette di autenticarti.".
Si da il caso però che, non essendo più un cliente TIM, io non possa accedere alla piattaforma dedicata ai clienti TIM.
Cosa posso fare per avere una risposta?
Grazie
prof. Antonio Grassi
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