Reclamo N° 96766

Alessandro
27 Aprile 2018
Gent.li Sigg: In data 13 aprile u.s. inviavo alla TIM il seguente fax per richiedere chiarimenti sull'accaduto: A FAX 800000187 DA Cell.: 3476090339 ________________________________________________________ Oggetto: Reclamo per omesse informazioni. Egr. Sigg. Il sottoscritto Alessandri Alessandro intestatario della linea 06 5817494 nel mese di febbraio u.s. si recava presso il Vs. Centro Tim di Piazza Colonna in Roma per variare tariffa (Internetfibra dal costo di circa 100 Euro ogni 8 settimane). Un Vs. addetto mi informava che siccome non ero io ad essere l’intestatario della linea ma bensì mia moglie (Ercoli Caterina 06 5884118) era necessario disdire il suo abbonamento ed effettuarne uno nuovo a mio nome (TIM SMART FIBRA Special) il tutto con un risparmio di circa 20 euro ogni fattura. SENZA NESSUN AGGRAVIO DI SPESE. Accettavo la proposta. Con scadenza 21/03/18 pagavo una fattura (RW00511629) per contributo attiva- zione linea e altro di Euro 70,33. Con scadenza 18/04/18 mia moglie dovrà pagare una fattura (RW00782571) per costo disattivazione linea e altro di Euro 174,88. Se il Vs. addetto non avesse omesso tutte le informazione sicuramente non avrei accettato la proposta. In attesa di una Vs. risposta mi riservo di inoltrare la presente ad un’Associazione o legale che mi tuteli. Alessandri Alessandro (Vs. utente da oltre 40 anni) Cell.: 347 6090339 Mail: [email protected] Risposta della TIM: .....richiesta di documenti e inoltro del reclamo a !/2 del modello SEPA (Disponibile sul sito TIM) e inviandolo per fax. Ho chiamto il Call Center per chiarimenti (in Romania) e mi è stato anticipato di sottoscrivere la domiciliazione affinchè potessero accreditarmi Euro 49 relativi solo al contributo di attivazione ma nessun rimborso per la disattivazione. In attesa di un vostro consiglio e per una migliore esposizione dell'accaduto invio cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239