Reclamo N° 100994

Ylenia
28 Maggio 2018
Gent.mi, vi scrivo per effettuare una segnalazione. La tim mi ha inviato a casa un decoder non richiesto e addebitato il costo in bolletta, premetto che ho attivato una linea asd nel negozio di viale Vittorio veneto 106 a Thiene e che mi avevano assicurato che l'offerta prevedeva un servizio chiamato Timvision a zero costi (in effetti dalla bolletta il costo è scorporato) ma non avevano fatto riferimento ad un decoder a pagamento nè tanto meno ad un servizio di giochi chiamato gamepad che figura in bolletta. Non me ne sono accorta subito causa trasloco. Il decoder non l'ho neanche sballato alla ricezione . Dopo innumerevoli chiamate da gennaio 2018, dopo invio di moduli via fax di disdetta, fotocopie carte identità sempre via fax, per capire come risolvere la situazione, mi hanno alla fine detto di restituire il decoder ad un indirizzo di spedizione. Ho restituito il decoder in data 04/05/2018 ovviamente con costi a mio carico, effettuato di nuovo tutta la procedura di invio fax disdetta con ricevute di invio del prodotto e fotocopia documenti, e continuo ad avere in bolletta l'addebito dei costi, inoltre non rispondono alle mie chiamate ma mi lasciano in attesa fino a dirmi che nessun operatore risulta disponibile. Li ho contattati tramite facebook per reclamo e mi dicono che devono ricevere informazione di recapito prodotto dal centro e di inviare nuovamente cedola che attesti la restituzione. Datemi un consiglio su come procedere. E' sconcertante. Distinti saluti
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