Reclamo N° 100340
Filippa
23 Maggio 2018
Gentile associazione chiedo aiuto per la risoluzione del problema TIM , è una vicenda che va avanti dal 2 agosto , giorno in cui ho chiesto la risoluzione del contratto della linea fissa in quando a casa non ce più nessuno ed il telefono e inutile .
Alla presente vi allego tutti i passaggi fatti e suggeriti dagli operatori 187
Alla cortese attenzione del Servizio cliente TIM
Oggetto : richiesta disdetta
La sottoscritta Restivo Filippa Maria, nata a San Cono (CT) il 06/01/1940 residente a San Cono (CT ) in via San Gennaro, 1. Domiciliata a Rho (MI) in via Ed. De Amicis, 43, n° C.I. AS1148261.
C. F. RSTPP40A46 H805B
Chiede la disdetta del contratto della linea telefonica fissa, n°0933/970516 sita presso l’abitazione di San Cono (CT).
La disdetta è già stata comunicata in data 02/08/2017, ribadita nel mese di novembre del 2017 e gennaio del 2018 al servizio clienti linea fissa 187.
Chiede che eventuali comunicazioni vengono inviate presso il seguente indirizzo:
Via ED. DE AMICIS, 43
20017 Rho (MI) n° tel. 02/93504949, cel. 3395925436
Li 02/02/2018 in fede
All’attenzione della Direzione del Servizio Clienti TIM
OGGETTO : Richiesta annullamento bollette
La sottoscritta Restivo Filippa Maria nata a San Cono (CT) il 06/01/1940 e residente a San Cono (CT) in via San Gennaro n 1, Domiciliata a Rho (MI) in via Ed. De Amicis, 43 C. F. RSTPP40A46H805B , intestataria della linea telefonica numero 0933970516. CHIEDE : L’annullamento delle fatture emesse a decorrere del 02/08/2017 data in cui è stata inoltrata la richiesta di disdetta telefonicamente mediante registrazione, su indicazione dell’operatore del 187 servizio clienti TIM. L a stessa richiesta viene fatta a Novembre sempre su indicazione del servizio clienti, dopo aver pagato 2 fatture non dovute e su suggerimento del vostro operatore, da parte mia vengono bloccati i pagamenti . Nel mese di gennaio costatiamo che il servizio è ancora attivo richiamo il servizio clienti 187 rete fissa che mi suggerisce di inviare la richiesta di disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, la raccomandata viene inviata il 02/02/2018 . Nello stesso mese di febbraio mi viene recapitata una nuova fattura da pagare, richiamo il servizio e mi dice di inoltrarvi la presente richiesta mediante fax. Per tanto chiedo insistentemente la risoluzione del contratto e l’annullamento della fatture con effetto immediato visto che sono trascorsi sette mesi dalla prima richiesta di disdetta.
Alla presente viene allega la carta di identità e il codice fiscale. Eventuali comunicazioni vengono inviate presso il seguente indirizzo Via ED. DE Amici 43 RHO (MI) TEL. 02/93504949, 334 909 8241, 3395925436
Data 28/02/2018 DISTINTI SALUTI
Restivo Filippa Maria
ps. nonostante ancora oggi arrivano bollette ed avvisi da parte di una società di riscossioni tributi
spero nella vostra attenzione per la risoluzione definitiva del problema
buona giornata
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