Reclamo N° 103659
Igor
14 Giugno 2018
Gentile Cliente
La informiamo che in base alle verifiche effettuate il suo reclamo del 07/06/2018 risulta infondato.
Come da Nostra comunicazione di Dicembre 2017, dal 01 Gennaio 2018 , sono variate le condizioni Economiche e Generali del Servizio di Assistenza All Risk. Gli interventi di sostituzione dei prodotti per guasti o malfunzionamenti, non saranno più gratuiti a partire dal primo intervento, ma sarà introdotto l'obbligo di pagamento di un importo per singola sostituzione, pari al 15% del prezzo del prodotto come da Listino Business non scontato. Come da file allegato, La informiamo che avrebbe potuto esercitare il diritto di Recesso entro e non oltre il 15/01/2018.
Per evitare la sospensione del servizio, la invitiamo ad effettuare il versamento di quanto dovuto, utilizzando una delle seguenti modalità di pagamento :
- in contanti o con carta PagoBANCOMAT presso un qualsiasi punto vendita Lottomatica o Sisal autorizzato su tutto il territorio nazionale
- con bollettino postale allegato alla fattura
- con carta di credito utilizzando il servizio P@gonline, presente sul sito impresasemplice.it
Le ricordiamo che il Servizio Clienti 191 è sempre a sua disposizione e la invitiamo a visitare il sito impresasemplice.it, dove è possibile trovare tutte le nostre proposte commerciali. Sul sito sono inoltre disponibili tutte le informazioni utili sulle procedure di conciliazione.
SALVE.
HO RICEVUTO QUESTA MAIL DALLA TIM IN BASE AL MIO RECLAMO. PRECISO CHE NON HO MAI RICEVUTO FATTURA E DI CONSEGUENZA LA NOTIFICA DEL CAMBIO CONTRATTUALE, CHE NON HO MAI RICHIESTO IL CAMBIO DEL TELEFONO MA SOLO LA RIPARAZIONE E VISTO CHE NELLA SOSTITUZIONE MI è STATO CONSEGNATO UN TELEFONO GUASTO,DOVRO DI CONSEGUENZA PAGARE ALTRI 125 € ?
IGOR CREMA
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Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18