Reclamo N° 86398
Romina
16 Febbraio 2018
Gentile responsabile! mi sono recata presso il negozio Tim di Fiume Veneto (PN), via Maestri del Lavoro, 42 per la portabilità del numero wind a Tim per attivare la fibra con l'offerta di dicembre 2017. A voce mi e stato detto e confermato dal operatore fisico che la disdetta sara fatta da voi e che avrei da pagare 35 euro per la chiusura della linea precedente perché sono già cliente di un altro operatore. In realtà mi e arrivata la bolletta da parte di wind a gennaio con la fatturazione fino a gennaio e chiamandoli mi confermano che non e stata fatta nessuna disdetta da parte di nessuno. Sono tornata nel negozio Tim più volte ma mi e stato negato tutto, addirittura che la richiesta non e stata fatta da loro. Mi e stato detto che mi chiameranno per trovare un accordo e da una settimana che non si fanno vivi. Io ho fatto la disdetta (4 febbraio) a wind ma a questo punto devo pagare la chiusura di 60 euro e le fatture fino alla chiusura della linea perché qualcuno si rifiuta di ammettere il suo errore oppure la sua incompetenza. Chiedo gentilmente di regolare la situazione!
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