Reclamo N° 116453

Giorgio
31 Agosto 2018
Gentili signori, Vi segnalo che dai primi di Marzo ho ricevuto un'offerta per Telefonia di casa + internet adsl + 1 giga, minuti ed sms sul cellulare. Durante la conversazione telefonica l'operatrice mi aveva offerto il prodotto a € 29.90 sotto forma di tim smart. Avevo rifiutato chiedendo una tariffa più vantaggiosa, e dopo alcuni minuti di attesa, sia l'operatrice, sia la sua responsabile mi avevano confermato un'offerta a € 19.90 tutto incluso. L'operatrice e la responsabile, mi avevano informato che avrei dovuto accettare formalmente le condizioni dell'offerta di tim smart (quella a € 29.90) e che poi avrebbero modificato loro l'offerta abbassandola a € 19.90 tutto incluso. Purtroppo tutto ciò non è avvenuto e continuo a pagare bollette fino a € 45.00 al mese. Ho chiesto diverse volte la possibilità di riascoltare tutta la conversazione, perchè ritengo di essere stato truffato, ma non ho mai avuto riscontro da telecom. Verso Maggio ho aperto un reclamo a Telecom, indicando questa situazione, ma non ho mai ricevuto riscontro. Chiedo che a questo punto venga o risolto il contratto senza addebito di nessuna penale, o confermata la possibilità a € 19.90 al mese tutto incluso. In attesa di un Vs. gradito riscontro, Vi ringrazio per l'aiuto e auguro, Buona giornata,
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239