Reclamo N° 97126
Giulia
02 Maggio 2018
Gentilissimi,
Riporto di seguito i dettagli del mio reclamo.
3280867190 TRBGLI85L60G337N GIULIA TIRABASSI. PROBLEMA: il 20 aprile ho pagato per passare da vodafone a tim con 15 go(?) offerta che prevede 30 gb + 1000 minuti al mese; ho ricevuto sul numero citato 3280867190 il messaggio di conferma che il passaggio sarebbe stato effettuato il 26 aprile. Dopo mille chiamate al 119, segnalazione su facebook, senza nessun tipo di indicazione sensata, in un centro tim mi è stato spiegato il possibile accaduto: per il primo mese l offerta prevede l utilizzo di 3 giga e poi si attivano in automatico i restanti 27. Nel mio caso sono stati attivati i primi 3 giga e una volta esauriti è stato consumato il mio credito residuo, ora pari a meno 1,77 euro, in quanto l attivazione dei restanti 27 giga non è avvenuta verosimilmente per un problema tecnico.
Preciso che la tim sta aggiornando il proprio sistema pertanto il mio numero di telefono è visibile solo con il loro nuovo sistema bbs, motivo per il quale gli operatori telefonici non vedononil mio passaggio da vodafone a tim.
Non avendo ricevuto risposta nonostante le settimane, e avendo perso 3 euro per un errore non mio, chiedo aiuto su come risolvere la problematica. È frustrante e disarmante come il negozio, gli operatori telefonici e non mi stiano rimbalzando tra loro. Alla fine io sono cliente, ho correttamente pagato i 37 euro per aderire all offerta ed ho lasciato copia dei miei documenti.
Grazie in anticipo per il prezioso aiuto
Cordialita
Giulia Tirabassi
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