Reclamo N° 108161

Mirella
16 Luglio 2018
Già cliente Telecom per la telefonia fissa, ad ottobre ho effettuato il passaggio a Wind. Apparentemente tutto bene, ma Tim ha continuato in questi mesi a mandarmi bollette sostenendo che siamo ancora con loro, pur avendo prontamente disattivato la linea il 9 novembre, giorno in cui Wind ha attivato la sua. Ho chiamato, fatto fax, presentato formalmente reclamo ma, imperterriti, continuano a richiedere i pagamenti e adesso sono passati ad una comunicazione stile recupero crediti. Tramite Wind non riesco a risolvere perché loro sostengono di aver comunicato il tutto a Tim. Cosa occorre fare? E' molto urgente perché se non pago entro 13 giorni passano a vie legali....
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239