Reclamo N° 96018
Giulio
21 Aprile 2018
Già da diversi mesi dopo numerose sollecitazioni provenienti da telecom mi sono deciso ad accettare la loro offerta di rientro in telecom da Fastweb con linea fibra poiché il servizio internet fornito è alquanto scadente. Tutto questo avveniva in dicembre 2017, ricevo una telefonata di un operatore telecom che registra la mia volontà di passare a Telecom fibra e mi assicurano che i tempi del passaggio saranno brevi, circa 2 settimane. Ad oggi 9 marzo 2018 non è ancora accaduto nulla, infinite telefonate al 187 dove i vari addetti mi hanno dato sempre risposte diverse, dalla mancata autorizzazione al passaggio da parte di fastweb all\'imminenza del passaggio stesso. Ho anche provveduto a chiamare fastweb che sostiene che da parte loro non esiste alcun blocco al passaggio. Infine dopo ulteriori chiamate ad entrambi telecom e fastweb, invio di mail con codice di migrazione, infinite chiamate ricevute per cambiare il numero telefonico, da telecom stesse disconosciute in data 21 aprile 2018 ricevo una chiamata da telecom dove mi dicono che la mia richiesta è stata annullata e non sono in grado di spiegarmi il motivo, la signora del call-center ipotizza che un tecnico mi ha contattato senza riuscire a trovarmi, le spiego che non ho avuto alcuna chiamata da parte di tecnici e a quel punto mi risponde che non sa cosa può essere successo e non può saperlo per imprecisati motivi legati alla privacy, quindi mi ripropone di riaprire la pratica. Rimango costernato e senza parole, protesto per quanto accaduto ma la signora mi liquida senza indugi.
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