Reclamo N° 105855
Salvatrice
30 Giugno 2018
giorno 12 giugno ho chiesto il cambio di gestore da TIM a ILIAD presso box – Grugliasco TO Centro commerciale Le Gru.
Dopo vari tentativi (6) telefonici sia a TIM che ILIAD (non sempre facili per parlare con un operatore TIM) oggi 27 giugno mi ritrovo ad avere pagato la scheda al nuovo gestore non riuscendo a sganciarmi da TIM, e oltremodo trovandomi a pagare dal 18/6 la nuova mensilità a TIM.
Alcuni operatori TIM sono stati molto corretti hanno voluto verificare tutti i dati inseriti, altri molto ma molto scorretti fornendomi delle risposte incongruenti tipo che fosse ILIAD a non dare la disponibilita, o che la stessa non avesse trasmessotuttiidati
Da operatori TIM sono stati fatti n. 2 solleciti al loro stesso ufficio tecnico il 22/6 e il 26/6, con n. pratica 1-34760492541.
Preciso inoltre che sono in possesso di un mio credito di oltre 50 euro ( probabilmente giocano sul fatto che hanno questo importo)
Sono disponibile per ogni eventuale verifica
LODATO SALVATRICE TEL. 3711344323
NATA 18/3/1953
A VILLAROSA EN
Indirizzo e-mail: [email protected]
CODICE FISCALE - LDTSVT53C58M011X
CODICE SERIALE SCHEDA TIM – 8939010001760772653
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18