Reclamo N° 134160
Stefano
31 Dicembre 2018
Giro la comunicazione inviata a carrefour banca
Buongiorno,
Tim mi informa di non essere riuscita ad addebitare le ultime due rate di un prodotto da me acquistato (20€ al mese) per cause, a loro dire, sconosciute e che, il 26 gennaio p.v., verrà addebitato l'intero importo della rateizzazione con realtivi costi.
Contatto il Vostro servizio clienti e mi viene riferito che invece c'è un problema tecnico tra TIM, Mastercard e Carrefour banca. Mi viene altresì riferito dal servizio clienti di Carrefour banca che il problema è noto (anche a TIM) e che stanno lavorando da parte di TIM, Mastercard e Carrefour banca per risolvere il problema.
NON trattandosi di un problema a me imputabile, con la presente Vi diffido da accetare un addebito superiore ai 20€ al mese da me pattuito con TIM, eccenzion fatta per le due rate di novembre e dicembre 2018 non andate a buon fine.
Resto in attesa di una Vostra comunicazione in merito nonchè di un chiarimento da parte di TIM che ci legge in copia e che, a suo dire, non è al corrente di alcunchè.
Ringrazio e porgo cordiali saluti
Stefano Boffa
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