Reclamo N° 127536

Vincenzo
02 Novembre 2018
GLI INTERVENTI TECNICI PER RIPARAZIONI SULLE LINEE TELEFONICHE, ANCHE SE IL SERVIZIO E’ FORNITO DA ALTRI FORNITORI (NELLA FATTISPECIE INFOSTRADA), VENGONO TUTTI ESEGUITI DALLA AZIENDA TELECOM IN QUANTO ESSA E’ PROPRIETARIA DELLE INFRASTRUTTURE (CENTRALI, PALIFICAZIONI, CAVIDOTTI, ETC.). HO VERIFICATO PIU’ VOLTE CHE NEL MOMENTO IN CUI IL SOTTOSCRITTTO INOLTRA UNA RICHIESTA DI INTERVENTO TECNICO A INFOSTRADA (NR 155), QUESTA VIENE A SUA VOLTA INOLTRATA PER COMPETENZA A TELECOM CHE, DIVERSAMENTE DA UN PROBLEMA RIGUARDANTE UN PROPRIO CLIENTE, TRATTA LA PRATICA MOLTO PIU’ LENTAMENTE DANDO PRIORITA’ SECONDARIA, IN QUANTO LA LINEA TELEFONICA E’ RELATIVA AD UN CONTRATTO DI SERVIZIO NON PROPRIO. RITENGO CHE IL FENOMENO E’ GRAVISSIMO POICHE’ TUTTI I CLIENTI DI OPERATORI TELEFONICI DIVERSI DA TELECOM RICEVONO UN TRATTAMENTO DISCRIMINATORIO. IN PASSATO, SONO STATO CLIENTE DI TELECOM E NEL MOMENTO IN CUI HO INOLTRATO SEGNALAZIONI DI GUASTI PER PROBLEMI ALLA MIA LINEA TELEFONICA, QUESTI SONO STATI RISOLTI IMMEDIATAMENTE DA TELECOM, CHE AL TEMPO STESSO AGIVA QUALE FORNITORE DI SERVIZIO E GESTORE RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI. A RIPROVA DI QUANTO TESTE’ AFFERMATO, INVITO CODESTA UNIONE CONSUMATORI AD EFFETTUARE UNA VERIFICA ACQUISENDO LA STATISTICA DEI TEMPI MEDI DI RISOLUZIONE DELLE SEGNALAZIONI GUASTI DEI CLIENTI TELECOM E DEI CLIENTI DI ALTRI OPERATORI TELEFONICI (INFOSTRADA, FASTWEB, VODAFONE, ETC….). ATTENDO VS CORTESE RISCONTRO.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239