Reclamo N° 116067

Umberto
29 Agosto 2018
Ho acquistato dei telefoni a rate con addebito su carta di credito per un massimo consentito di 3 prodotti il 2 luglio hanno trattenuto ultima rata di uno di questi prodotti contattato il 119 mi dissero che potevo accedere all’acquisto di un nuovo prodotto a partire dal 3 agosto per completare il massimo consentito da tim dei 3 prodotti in data 3 agosto vado in un centro tim faccio pratica e quando si inserisce numero carta il sistema dice che già sono caricati 3 prodotti chiamo il 119 sia io che il commesso del centro tim tra varie eresie per incompetenza le più svariate stronzate mi sono state dette a me e a quelli del centro oltre che parecchi operatori chiudevano il telefono dopo avere aspettato minuti e minuti con la musichetta dopo aver aspettato giorni e varie pratiche aperte mi viene riferito che su i sistemi risultano solo due prodotti che è il reale che pago hanno rivisto il tutto carta di credito pulitura dai sistemi del codice fiscale assicurandomi di ritornare in un centro tim che tutto era regolare ed era stato risolto mi reco nuovamente al centro tim fanno tutta la procedura è mi dicono che non va a buon fine perché sulla carta sono presenti sempre 3 prodotti richiamo il 119 dopo vari giorni mi dicono di ritornare al centro tim e far chiamare il proprio promoter per far seguire e risolvere questa anomalia mi reco 20 agosto nuovamente al centro tim aprono pratica e mi dissero che appena sapevano notizie massimo 48/72 ore e tutto era risolto ho richiamato il centro in quanto stanco ormai dell’andi Rivieni il 23 agosto mi dissero che avrebbero fatto un sollecito visto che passano altri giorni senza risposta richiamo e mi viene risposto che non c’è la ragazza che stava seguendo la pratica richiamai il giorno 28 mi viene detto che il promoter non aveva riscontato anomalia ma stava facendo ulteriori controlli ho chiamato nuovamente il 119 aperto ulteriori segnalazioni ma ad oggi nessuno mi Sa Dire cosa sia successo e se realmente stanno controllando questi benedetti sistemi mi stanno solo mandando avanti e indietro mi prendono in giro un utente povero cristo che sta tutto in regola non riesce a sapere una notizia da un mese e se era una cosa più grave cosa sarebbe successo sanno solo truffare con sotterfugi per rubarci soldi la sono attenti e precisi chiedo cosa posso fare con chi parlare che sia veramente competente per risolvere il problema in attesa porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239