Reclamo N° 134069

Lara
29 Dicembre 2018
Ho acquistato due iPhone a febbraio del 2017 di questi due telefoni 1 si è rotto e sta sotto garanzia del venditore diretto quindi della TIM sono andata diverse volte da rivenditore il quale mi ha detto di rivolgermi alla Telecom per richiedere il contratto di vendita che ho smarrito questo è successo il 20 novembre il 24 novembre ho scritto la Telecom ho chiamato diverse volte mi hanno sempre detto che mi avrebbero mandato tramite e-mail il contratto cosa che non è mai avvenuta dopo 10 giorni ho richiamato e mi hanno detto che non avendo la PEC mi avrebbero mandato il cartaceo. Questo cartaceo non è ancora arrivato non arriva ho chiamato diverse volte la TIM e mi hanno sempre risposto lo stesso modo che mi avrebbero mandato tramite la PEC che ho poi fornito ovviamente e ancora ad oggi io non ho ricevuto niente sono andata tre volte nel centro presso il quale ho acquistato i telefoni e loro dicono di non potermi aiutare Che devo fare? Grazie
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