Reclamo N° 94587

Gianni
11 Aprile 2018
Ho acquistato in telefono cellulare in in centro TIM ad Aprilia nel centro commerciale Aprilia 2 con l'offerta TIM NEXT , purtroppo dopo qualche mese mi hanno rubato il telefono con la relative scheda SIM. All'atto del contratto ho chiesto all'operatrice del centro una poliza assicurativa che avrebbe coperto il totale degli eventi del telefono e mi consigliarono una poliza che stipulai . Ma solo ora sono venuto a sapere che non è coperto da furto ma solo da cadute accidentali . Mi sono fidato della professionalita , ma ho sbagliato . In secondo , ho dovuto comprare altre tre schede SIM perchè non funzionanti , e mi trovo a richiedere un rimborso ancora non avvenuto .Potete aiutarmi a risolvere il problema e ad ottenere il rimborso che mi spetta ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239