Reclamo N° 118218
Gianni
10 Settembre 2018
Ho acquistato On-Line in data 18/8/2018 la seguente offerta TIM, registrata con conferma via mail.
“ IL TUO ACQUISTO
RIEPILOGO COSTI TIM
TIM CONNECT
Costo di abbonamento 27,90 €
in regalo per 2 mesi
Gratis
Contributo di attivazione linea 90,00 €
Gratis
TIMVISION
Costo di abbonamento 1,00 €
per 2 mesi
Gratis €
TIM EXPERT 36 RATE
Costo intervento tecnico 283,20 €
per 35 rate più una rata da 8,10€
7,86 €
MODEM COMBO TIM CONNECT COMODATO
TIM CONNECT ADSL FINO A 20 MEGA
TOTALE COSTI ABBONAMENTO
0,00 €
TOTALE COSTI AGGIUNTIVI
7,86 €
COSA ACCADE ORA
Riceverai un SMS di accettazione della tua richiesta.
Entro qualche giorno verrai contattato tramite SMS o telefono per concordare l'appuntamento con il tecnico TIM che installerà a casa tua il Modem di TIM e, se richiesto, il Decoder TIM BOX per TIMVISION.
Quando la tua offerta sarà attiva riceverai un SMS di conferma e una email di benvenuto con il riepilogo delle condizioni contrattuali.
Ad oggi 10/9/2018 mai più potuto interagire con TIM, casualmente al telefono continua a cadere la linea al momento della risposta, nessun tecnico si è mai palesato ne telefonicamente ne di persona.
Provare a risalire al motivo per il quale dopo 1 mese non ho ancora una connessione ne tanto meno delle risposte è pressoché impossibile!!!
Non ho idea di come comportarmi, anche perché è l’unica connessione possibile nella mia zona.
Grazie
Gianni
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18