Reclamo N° 118218

Gianni
10 Settembre 2018
Ho acquistato On-Line in data 18/8/2018 la seguente offerta TIM, registrata con conferma via mail. “ IL TUO ACQUISTO RIEPILOGO COSTI TIM TIM CONNECT Costo di abbonamento 27,90 € in regalo per 2 mesi Gratis Contributo di attivazione linea 90,00 € Gratis TIMVISION Costo di abbonamento 1,00 € per 2 mesi Gratis € TIM EXPERT 36 RATE Costo intervento tecnico 283,20 € per 35 rate più una rata da 8,10€ 7,86 € MODEM COMBO TIM CONNECT COMODATO TIM CONNECT ADSL FINO A 20 MEGA TOTALE COSTI ABBONAMENTO 0,00 € TOTALE COSTI AGGIUNTIVI 7,86 € COSA ACCADE ORA Riceverai un SMS di accettazione della tua richiesta. Entro qualche giorno verrai contattato tramite SMS o telefono per concordare l'appuntamento con il tecnico TIM che installerà a casa tua il Modem di TIM e, se richiesto, il Decoder TIM BOX per TIMVISION. Quando la tua offerta sarà attiva riceverai un SMS di conferma e una email di benvenuto con il riepilogo delle condizioni contrattuali. Ad oggi 10/9/2018 mai più potuto interagire con TIM, casualmente al telefono continua a cadere la linea al momento della risposta, nessun tecnico si è mai palesato ne telefonicamente ne di persona. Provare a risalire al motivo per il quale dopo 1 mese non ho ancora una connessione ne tanto meno delle risposte è pressoché impossibile!!! Non ho idea di come comportarmi, anche perché è l’unica connessione possibile nella mia zona. Grazie Gianni
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239