Reclamo N° 117667

Cinzia
06 Settembre 2018
HO ADERITO A MARZO ALL'OFFERTA TIM CONECT FIBRA CASA CON MODEM E TIM VISION FISSO PRIMO APPUNTAMENTO VIENE IL TECNICO MA RIMANDA DI UNA SETTIMANA PERCHè ANCORA NN HO CAPITO RIFISSO NUOVO APPUNTAMENTO IL TECNICO MI ISTALLA LA LINEA TELEFONICA MA NON LA FIBRA !!!!! DOVEVAMO ASPTTARE L'ARRIVO DEL MODEM E POI FISSARE NUOVO APPUNTAMENTO FINALMENTE MODEM ARRIVATO E ANCHE TECNICO MA MI INFORMA MOLTO BEATO CHE QUELLA NON ERA FIBRA MA SEMPLICEMENTE ADSL PERCHè I POSTI IN CASSETTA PIENI|| (CHE VORRA' MAI DIRE) INIZIO CON LE TELEFONATE AGLI OPERATORI CHE INVENTANO STORIE SEMPRE NUOVO C'èè GUASTO SULLA LINAA, IL TECNICO STA LAVORANDO E PRESTO TUTTO SI SAREBBE RISOLTO, ALTRE TELEFONATE PER RINTRACCIARE TIM VISION ARRIVATO DOPO UN MESE ... MORALE DELLA FAVOLA STUFA DI AVERE UNA ADSL PIETOSA HO INVIATO PER PEC DISDETTA PER INADEMPIENZA DI CONTRATTO... ARRIVA RISPOSTA CHE LA DISDETTA è STATA ACCETTATA E STAMATTINA BELLA SORPRESA UNA FATTURA DI € 414,00 EURO RATE DA PAGARE ANTICIPATAMENTE PER MODEM (CHE IO NN VOLEVO PERCHè AVEVO UN MIO STESSA MARCA MA LORO HANNO INSINUTATO CHE CON UNO DIVERSO NN MI AVREBBERO GARANTITO IL SERGIZIO...E MENO MALE ...) E TIM VISION ORA OLTRE AD ESSERE INFURIATA COSA DOVREI FARE?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239