Reclamo N° 116334
Alessandro
30 Agosto 2018
Ho aderito a una offerta Tim per quanto riguarda la linea fissa più nel particolare l'offerta internet senza limiti a 26.90 per semprè il 26/5/2018.
Unilateral'ente mi è stato portata la tariffa fino a 44 euro al mese con due aggiunte in bolletta.
Inoltre in fase di attivazione via internet mi è
sTato detto che non era possibile migrare il vecchio numero è ne andava attivato uno nuovo e che avrebbero provveduto loro a tutto.
Ad oggi mi ritrovo con due numeri attivi di Tim da pagare e una sola linea!
Ho fatto presente il fatto all'operatore del 187 e mi ha detto che risolveva lui e che era giusto che io non le pagassi,ma nel frattempo mi sono pervenute altre bollette e richiamando il 187 ho scoperto che le bollette del vecchio numero sono in proprietà di una società di recupero crediti.
Io la linea fisica del vecchio numero non c'è l'ho dalla data di attivazione della nuova.
C'è qualcosa che io possa fare?
Devo pagare e basta?ingoiato questo sopruso?
Per favore aiutatemi a capire Grazie! !
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18