Reclamo N° 96748

Lodovico
27 Aprile 2018
Ho aderito alla Fibra di TIM con inganno dell'operatore, non mi ha chiarito i costi cui andavo incontro, quando me ne sono accorto ho inviato un fax di reclamo e contemporaneamente una richiesta di rimborso, mi rispondono "non si evince la fondatezza della tua richiesta". Mi sono sentito per la seconda volta preso per i fondelli. Ho sospeso i pagamenti delle fatture e contemporaneamente ho cominciato a chiamare il 187 per cercare una soluzione soddisfacente per entrambi. Mi rispondevano, dopo aver spiegato tutto e per diverse volte che mi avrebbero fatto chiamare da qualcuno dell'ufficio amministrativo. Nessuna chiamata. Premesso che mentre parlavo con operatore TIM mi distaccano il servizio telefonico e dopo diversi giorni anche internet. Oggi 27/04/2018 mi arriva per posta la costituzione in mora dalla società di recupero crediti. Io intanto ho cambiato operatore telefonico, ed è mia intenzione pagare ma ai costi che avevo con l'ADSL. P.S. ho tutti gli appunti con date e orari a partire dal 28/09/2017. In attesa di eventuali ulteriori chiarimenti invio cordiali saluti, Lodovico D'Alba.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239