Reclamo N° 88411
Mauro natale
28 Febbraio 2018
Ho aderito, aprile 2017, ad una promozione per Tim fisso (ADSL + linea telefonica) tramite operatore telefonico, l'offerta era la seguente:
ADSL e modem tim, telefonate illimitate, tim vision e relativo decoder e ricarica da 10 euro su un numero Tim mobile tutto ad un canone mensile di euro 25.
Le prime bollette però hanno un costo di circa 37 euro, ma arrivano dopo 2 mesi quindi non è più possibile effettuare la disdetta.
Dopo innumerevoli telefonate a vuoto decido di continuare fino alla fine del primo anno per poi dare disdetta senza penale. Dopo qualche mese mi chiamano e mi comunicano che ho diritto senza alcun costo aggiuntivo alla fibra e istallano il nuovo decoder, la bolletta successiva contiene una tantum di 49 euro per attivazione fibra. A questo punto scrivo una lettera in cui spiego tutto e chiedo l'annullamento del contratto senza dover pagare nulla, chiedo inoltre la registrazione telefonica del contratto iniziale.
Le bollette non pagate a questo punto sono 2 una di cieca 120 euro che comprende 2 canoni mensili e una tantum e un altra da circa 70 euro che comprende 2 canoni mensili.
Mi rispondono dopo un mese dicendo che hanno verificato, si scusano e hanno provveduto a disattivare la linea ma che devo comunque pagare 278 euro dovuti ( senza dire a cosa si riferiscono, in quanto le bollette non pagate risultano più basse di questo importo), inoltre dicono che posso richiedere un rimborso se ho il cedolino consegnato durante la ricezione del pacco ( non è chiaro a cosa si riferiscono).
Quindi dopo aver pagato di più di quanto dovuto dovrei continuare a pagare e poi sperare in un rimborso.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18