Reclamo N° 131370

Sabina
03 Dicembre 2018
Ho aderito nel 2015/16 (non ricordo bene l anno di attivazione) all'offerta TIM SMART comprensiva della linea fissa+adsl+cellulare. A seguito di maggiorazione del costo, nell'settebre 2018 aderisco ad altra offerta, la TIM CONNECT XDSL, che non ha mai funzionato e tra l altro chiamando diverse volte al 187 e parlando con un operatore tim, mi dicono che la variazione del contratto è stata fatta. Tutt'ora la nuova offerta tim connect non è ancora funzionante e continuano a mandarmi fatture da 48,00 euro a 50.00 euro mensili! ieri 02/12/2018 ho richiamato per l ennesima volta al 187 e mi dicono che il 24 settembre è stata aperta la procedura per il passaggio da SMART a TIM CONNECT e che per motivi tecnici l attivazione è rimasta bloccata e nn sapeva darmi spiegazioni in merito, e che se volessi avrei potuto rifare il nuovo contratto a partire dal 02/12/18. Contrariamente ad altri operatori tim i suoi colleghi nei mesi scorsi di ottobre e novembre 2018 mi avevano detto che la nuova offerta TIM CONNECT era attiva e che avrei pagato 24,90 euro al mese. Mi chiedo come possiamo fare per uscire da questo ciclo di bugie e prese per il c.... da parte della tim pagando solo le fatture del giusto e non pagando i loro errori? Rimango a disposizione per qualsiasi altro dettaglio o chiarimento.
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