Reclamo N° 128898

Tommaso
10 Novembre 2018
ho aperto un negozio e vi ho chiamati per attivare la linea, il vostro furbetto di turno mi ha detto che nell'abbonamento era inclusa una sim , non ne avevo bisogno, non la volevo, ma l'insistenza dell'operatore nel dirmi che tanto era gratuita e potevo anche non usarla è stata tale da desistere. vi dico anche che alla prima consegna del corriere non l'ho voluta, solo in un secondo tempo l'impiegata di turno l'ha ritirata. Ovviamente non era gratis e ora ho la fattura. La sim non è mai stata usata, se come dite nel contratto fatto al telefono è tutto registrato andate a riprendere il mio contratto e le mie parole e l'insistenza del vostro truffatore. sono qui q scrivere perchè dopo varie telefonate continuo a ricevere fatture. se anche questa non va a buon fine procederò per vie legali. saluti tommaso
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239