Reclamo N° 83064

Marco
26 Gennaio 2018
Ho attivato ad inizio agosto 2017 l'offerta TIM SMART FIBRA PLUS 1000 con una serie di sconti che, confermata dalla mail ricevuta ad ordine effettuato, corrisponde a 19,90€ mensili più il noleggio del modem a 3,90. Indi la fattura bimestrale dovrebbe corrispondere a 47,60 €. La prima fattura dal 1 agosto al 15 settembre corrispondeva a 26€ (non mi sono fatto domande su questo importo, mea culpa) mentre le due successive (periodo 16/09/2017 - 10/11/2017 e 11/11/2017 - 05/01/2018) corrispondono a 78,93€ e 87,60€. Ricevuta quella relativa a settembre ed ottobre (ricevuta il 12 dicembre) ho subito contattato il 187 e l'operatore ha aperto una segnalazione. Dopo una settimana di silenzio (il 20/12) ho ricontattato nuovamente il 187 e l'operatore mi ha assicurato di avere sollecitato la segnalazione. Ho atteso dopo il periodo festivo ma nessuna comunicazione da parte di TIM indi ho nuovamente ricontattato il 187 (il 5/01) ma in questo caso mi hanno comunicato che la fattura è corretta elencandomi le offerte attive che io non ho mai sottoscritto. Ho chiesto spiegazioni e modalità per parlare con qualcuno che possa aiutarmi (risponde sempre un call center in Albania...) ma ho trovato un muro, dal 5 gennaio ho effettuato ben 6 chiamate al 187 tutte con questo esito, un muro di diniego e "la sua fattura è corretta e corrisponde all'offerta sottoscritta". Oggi ho ricevuto la seconda fattura che è addirittura aumentata e non trovo modo di contattare direttamente TIM, indi prima di rivolgermi ad un avvocato ho pensato di contattare voi.
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