Reclamo N° 110091
Mara
26 Luglio 2018
Ho attivato conTim la promozione Supergigachat al costo di 10€ mensili con la promessa dell’azienda di avere subito 10 giga poi altri 10 entrando nella loro app nella sezione TIM Party.
In realtà entrando nell’app dove Si trova la scritta “ clicca qui” per attivare i giga , non funziona nulla!
Ho provato a chiamare il servizio clienti , mi hanno dato un numero verde da chiamare per segnalare il problema, ma la linea continua a cadere e non riesco a contattare nessuno allorché ho scritto in fb un messaggio dove, da una settimana a questa parte, mi risponde qualcuno una volta al giorno chiedendomi sempre le stesse cose! A distanza di una settimana mi sono stufata!!! Sono cliente Tim da una vita e possiedo con loro più di una linea telefonica , al momento sono fuori casa e necessitavo di avere più connessione a disposizione!!! Potete aiutarmi???!!!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18