Reclamo N° 121452
Marco
26 Settembre 2018
Ho attivato contratto fibra di telecom italia passando da adsl 7 mega.
Mi dicono prima di attivare il contratto che a casa mia la linea arriverà a 70 mega!
Risultato è che arriva a 30 e dopo la segnalazione mi dicono che la linea ha probabilmente delle perdite e che non posso o fare nulla! E uno!
Il modem che ho dovuto obbligatoriamente ricevere ( non si può rifiutare e che paghero’ 5 euro al mese x 48 mesi) è pessimo e il wifi è peggiorato tanto da non riceverlo neanche nella stanza adiacente, chiamo l’assistenza e dopo riconoscere la mia ragione ed ammettere che il modem telecom è scadente mi dicono che non possono fare niente!!
Io sarò costretto ad acquistare un modem e continuare a pagare 5 euro al mese x 48 mesi un modem che riporro’ nella scatola ( alla fine 250 euro x un modem che ne vale 30)
Sono sconcertato nel verificare la totale assenza di mezzi in mio potere per venirne a capo.
Spero possiate aiutarmi
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18