Reclamo N° 131037

Alessandro
29 Novembre 2018
Ho attivato il contratto con TIM Fisso il 26 giugno, il 28 giugno è stata attivata la domiciliazione bancaria. Con la domiciliazione bancaria attiva non è necessario l'invio delle fatture cartacee poiché è sufficiente visualizzare i PDF sull'app di TIM fisso. Nonostante ciò mi hanno lasciato attivo tale servizio al costo di 2 euro a fattura delle quali non ne ho mai ricevuta una. Ritengo che non sia corretto ed in mala fede mantenere attivo un servizio inutile senza esplicita comunicazione, finché il cliente non richiede la disdetta, dal momento che il vincolo per poter disattivare tale servizio è l'attivazione della domiciliazione bancaria. Chiedo che mi vengano rimborsati i 2 euro pagati da giugno a novembre per fatture mai ricevute via posta e comunque non necessarie. Inoltre ritengo che TIM Expert sia una truffa perché obbliga il cliente, che sottoscrive il contratto della fibra ultra veloce, a pagare un servizio non richiesto spostando semplicemente i costi del modem/HUB, a cui è stato imposto a TIM di essere fornito gratuitamente, in tale servizio rateizzato con obbligo di saldo in caso di rescissione dell'importo mancante. Anche se difficile chiederei il rimborso e l'eliminazione di tale servizio slegandolo all'offerta della fibra ultra veloce.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239