Reclamo N° 81160
Claudia
16 Gennaio 2018
Ho attivato la linea il 20/10/17 ma dopo numerosi solleciti non ha mai funzionato, sono intervenute due ditte esterne per cercare di risolvere il problema, senza esito.
Preciso che l’ultimo tecnico uscito ha detto che il problema esterno dall’armadio al box, però loro non fanno nulla in quanto dovrebbero comunicarlo a TIM e TIM dovrebbe mandare un tecnico (interno) e se questo rivela che il guasto non è quello segnalato dalla ditta esterna, quest’ultima deve pagare una penale.
Dunque in data 04/01/2018 ho mandato un fax all’800000187 con scritto quello che ho detto sopra e richiedendo:
1. Intervento urgente (immediato) a loro carico di un tecnico competente che riesca a risolvere il problema, che mi ha causato innumerevoli disagi.
2. Rimborso previsto (come riferitomi dai loro operatori) di un indennizzo giornaliero.
3. Che avrei pagato la fattura n.1/2018 del 12/12/2017 che avrei pagato alla scadenza del 25/01/2018, che però attendo nota d’accredito prima della scadenza bonificata sul mio conto corrente.
Ho chiesto che venga risolto il tutto entro e non oltre 7 giorni dal fax, altrimenti mi sarei rivolta ad un servizio consumatori.
Venerdì scorso mi ha contattato un operatore che chiamava dalla Romania dicendo che è tutto apposto, ma in realtà con era vero.
Ho sollecitato di nuovo e da lunedì la linea non salta ogni 5 Minuti come prima, purtroppo la navigazione é sotto i parametri minimi del nostro contratto.
Mi sembra impossibile che dal 20/10/2018 ad oggi non riescano/vogliano sistemare il problema.
Io pago un’abbonamento per 100-300 Mb .....ma ad oggi la navigazione non arriva nemmeno a 30 Mb !!!!!
Cosa devo fare?aiuto.....
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