Reclamo N° 128873

Giorgio
09 Novembre 2018
Ho attivato l'offerta "Tim Junior Pack" nella quale è incluso il servizio "TIM Protect" per le mie 2 figlie. Cercando di attivare il servizio TIM Protect, con una linea, sono riuscito a farlo senza problemi. Con l'altra linea utilizzata da una seconda figlia, mi dice "L'abbonamento è stato sospeso". A quanto pare è un disservizio di TIM. Inizialmente ho chiamato il 119, ma mi hanno risposto che devo chiamare l'assistenza tecnica con un numero a pagamento (5 euro). La domanda è questa: perchè devo pagare io per un disservizio loro?? Ho scritto anche sui social e mi avevano assicurato che in 3 giorni mi avrebbero risposto. Beh, è passata una settimana! E non ancora risolto il problema. Fate voi!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239