Reclamo N° 86196
Concetta
14 Febbraio 2018
Ho attivato per mia figlia quattordicenne la promozione young il 2 dicembre, costo € 9,99 mensili, che poi ogni 28 gg.. Era obbligatorio l’addebito su carta di credito. Bene, ho pagato €30 di attivazione che includeva anche il primo mese, quindi dicembre, ed ero tranquilla.
A gennaio ho controllato la mia carta di credito ed ho trovato 14 volte addebitate €5, per un totale di €70. Il servizio clienti mi ha spiegato che sono ricariche automatiche che scattavano quando mia figlia scendeva sotto e €3 di credito, ma era impossibile che usasse i 10 giga di internetnauti+minuti illimitati... Allora ho scoperto che mia figlia riceveva messaggi da un numero che ad ogni ricezione le prendeva soldi così scattava la ricarica ed ecco il circolo vizioso!!!
1. Avevo esplicitamente detto al negoziante Tim che non volevo la ricarica automatica
2. Io dovevo eplicitare di non voler ricevere questo tipo di messaggi al 119? Il negoziante Tim dice di no perché essendo la scheda intestata ad una minore è automaticamente bloccata.
3. Ho già inviato un fax dove chiedevo il rimborso che però è stato respinto....
Morale della favola il 119 dice che dovevo bloccare, il negozio Tim diceva che non era necessario e a me hanno RUBATO €70.
Poi il negozio Tim non dovrebbe lasciare uno scritto del nuovo contratto? A noi non hanno dato niente se non la nuova sim, come facevo a controllare se il negoziante avesse spuntato sulla casella NO A RICARICA AUTOMATICA.
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