Reclamo N° 79768

Elena
09 Gennaio 2018
Ho attivato, presso un punto tim,di Pistoia una tariffa" TIM Special large" il 28/12/2017 pagando per l'attivazione e pagando anticipatamente il primo mese pari a € 15,00- ho inserito i dati della carta di credito e chiesto per le successive rate l'addebito.in data 6/1/2018 alle ore 18.00 mi arriva un messaggio che la tariffa e' stata disattivata , come da mia richiesta. Premesso che ero in vacanza ed era festa in quanto befana, premesso che non mi sono mai recata ad un centro Tim dal 28/012/17, ho contattato subito il lunedi al rientro il 119. nel frattempo il mio credito e' stato completamente "seccato" perché avendomi disattivato la tariffa , ho navigato e telefonato con il mio credito , nonostante avessi pagato per la tariffa, sono quindi rimasta senza possibilita' di chiamare e navigare nel giro di 24 ore . Il 119 contattato da me non ha saputo dirmi niente e mi ha indirizzato ad un centro tim. ho dovuto prendere ieri pomeriggio 2 ore di permesso lavorativo e al 119 mi hanno solo detto che era stata disattivata la tariffa ma presso un altro centro e non avevano documenti comprovanti . mi hanno consigliato di fare un reclamo scritto .Ho inviato un messaggio a Tim presso la pagina Facebook e mi hanno risposto che avrebbero valutato il caso e poi più tardi stamani che non avevano trovano anomalie. Ho richiamato il 119 che mi ha raccontato una nuova versione , secondo loro poteva esserci stato un problema con la carta di credito..tra l'altro non possibile perché la prima quota si paga al punto tim e quindi era gia' stat riscossa in anticipo per tutto il mese, allora l'operatore ha detto che forse c'e un anomali a e mi ha rimandato ad un centro Tim , dove sono stata un ora fa e dove mi hanno detto di provare ad aspettare domani che provavano a fare loro un reclamo. Morale : pagato per attivare la tariffa € 9, pagato in anticipo prima rata € 15 , consumato il credito residuo di € 18, telefono fuori uso ..ed ho chiesto io di revocare una tariffa attivata il 28/12/17 pagando in anticipo in data 6/1/18 !!!!! e nessuno mi sa dire niente se non di ripagare € 25 per riattivare la nuova tariffa e € 15 nuovamente anticipati per ripartire ............. Andro' sicuramente domani da un legale se nessuno mi contatterà entro domani mattina.-
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