Reclamo N° 110508

Leggio
28 Luglio 2018
Ho attivato TIM Smart con la fibra a marzo di quest'anno. Avrei dovuto pagare un canone di €. 39,00 più 5 euro per l'estero. Invece nel mese di luglio con scadenza 8 agosto mi vedo recapitare una fattura di €. 103,00 euro perchè è addebitato per numero speciale CUP , prenotare unab visita all'USL che tengono 2 ore , ben 53,62 euro. Mi permetto di dire che è un 'associazione a delinguere., Un accordo fra ente e società. desidero sapere con cortese urgenza cosa fare per recedere da questo contratto - Truffa della TIM e a cosa vado incontro. Già è la seconda volta in pochi mesi. Desidero conoscerre quali spese vado incontro per disdetta e passaggio a qualunque altro operatore
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239